Cos'è
Modalità di accesso agli incontri con i docenti
Come si accede al servizio
Di norma i rapporti tra Docenti e Genitori avvengono in occasione di incontri generali, organizzati a cadenza regolare:
- per la Scuola dell'Infanzia: 2 incontri (gennaio - maggio)
- per la Primaria: 4 incontri (novembre-febbraio-aprile-giugno)
- per la Secondaria: 5 incontri (ottobre-dicembre-febbraio-aprile-giugno)
Inoltre i Genitori possono:
- concordare in qualsiasi momento, tramite il diario, un appuntamento con i Docenti,
- accedere allo Sportello Ascolto funzionante in tutti i Plessi,
- telefonando il segreteria, chiedere un appuntamento con la Dirigente.
La segreteria didattica riceverà solo su appuntamento utilizzando il seguente link di collegamento:
https://calendar.app.google/T8KWWoPzf2trWnaGA
Scegliere il giorno e l’orario desiderato;
In automatico verrà scritto il nome, cognome e l’indirizzo e-mail al quale verrà inviata una mail di promemoria dell’appuntamento;
Assicurarsi che nel campo e-mail sia visualizzato l’indirizzo mail in uso;
Se si vuole procedere, cliccare sul pulsante “prenota”!
Per annullare la prenotazione sarà sufficiente accedere alla propria casella di posta, entrare nella mail che ricorda la prenotazione e cliccare sul pulsante “Annulla prenotazione”.
Verrà inoltrata una mail di conferma dell’annullamento. Lo stesso vale per modificare la data dell’appuntamento.
Si ricorda l’orario di ricevimento dal lunedi a venerdi dalle 12.00 alle 14.00, mercoledì escluso.
Contatti
Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria
Telefono: 0321692625
Email: NOIC82300L@istruzione.it