Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
COMUNICAZIONE ANAC 2021 http://istitutocomprensivobellini.edu.it/anac/2022/1/pubblicazione.xmla.s.21_22
Documenti:
DETERMINA PER ACQUISTO MATERIALE PROGETTO COPPINO " A SCUOLA NEL BOSCO" a seguito di preventivo aggiornato - 27/05/2022
4547_2022 determina obi italia srl per progetto a scuola nel bosco.pdf
AVVISO INDAGINE COLLAUDATORE PON DIGITAL BOARD - 26/05/2022
ALLEGATO A_COOLLAUDATORE_DIGITAL BOARD.pdf
Allegato B_COLLAUDATORE_DIGITAL BOARD.pdf
Allegato C_INFORMATIVA TRATATMENTO DATI PERSONALI_DIGITAL BOARD.pdf
REAR SOC. COOPERATIVA FT N. 652 DEL 25-03-22 RIGUTINI - 29/03/2022
2810_2022 determina laboratorio REAR museo egizio 6_04-22 a.s. 21_22.pdf
Determina di affidamento del servizio di trasporto per i viaggi d'istruzione a.s. 21/22 alla ditta Baranzelli Natur srl - 11/03/2022
determina affidamento BARANZELLI viaggi d'istruzione 21_22.pdf
INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI DI NOLEGGIO PULLMAN VIAGGI D'ISTRUZIONE - 25/02/2022
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE VIAGGI D'ISTRUZIONE.pdf
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMPLESSIVA.pdf
DETERMINA DI AFFIDAMENTO PON 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-55 " BASKET IN" "BASKET IN 2" " UN MONDO DI PAROLE 2" - 21/12/2021
Determina dirigenziale fornitura macchina fotografica digitale - 11/11/2021
8115_2021determina affidamento incarico animatore digitale21_22.pdf
Determina selezione personale - Progetto10.2.2A-FSEPON–PI–2021-55-Le Parole per dirlo - 11/11/2021
determina esperto e tutor Progetto_10.2.2A_FSEPON_PI_2021_55.pdf
AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO TUTOR ESPERTO PER PON 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-55 - 11/11/2021
avviso selezione esperto e tutor LE PAROLE PER DIRLO 10.2.2.A.pdf
DETERMINA GRADUATORIA DEFINITIVA SERVIZIO SUPPORTO PSICOLOGICO A.S. 21/22 - 10/11/2021
determina graduatoria definitiva SERVIZIO PSICOLOGICO 21_22.pdf
determina AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO PSICOLOGICO 21_22.pdf
Determina dirigenziale per manifestazione d'interesse realizzazione progetti FAMI IMPACT a.s. 21/22 - 05/11/2021
DETERMINA INDAGINE DI MERCATO ESPERTI FAMI IMPACT a.s.21_22.pdf
AVVISO PER AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FAMI IMPACT A.S. 2021/2022 - 05/11/2021
Indagine di mercato per conferimento incarico esperto FAMI IMPACT.pdf
determina di affidamento e contratto ditta Jolly ufficio - 05/05/2021
PROT. 2281 DETERMINA ESPERTO ESTERNO CHITRA E DE LUCA PAG 2 - 23/03/2021
PRT 2281 DETERMINA ESPERTO ESTERNO CHITRA E DE LUCA PAG 2.pdf
Determina a contrarre per fornitura di vario materiale covid - 31/08/2020
Determina a contrarre per fornitura di vario materiale per covid.pdf
Determina di aggiudicazione per fornitura di Panel Touch - RDO 2581997 - 29/07/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura di Panel Touch.pdf
Determina di aggiudicazione per fornitura di vari prodotti per la sanificazione RDO 2576375 - 23/06/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura di vari prodotti per la sanificazione.pdf
Impegno di spesa per acquisto n. 2 cartucce per stampante della segreteria tramine ODA n. 5525098 - 28/05/2020
Impegno di spesa per acquisto cartucce per stampante segreteria.pdf
Impegno di spesa per acquisto corso di formazione piattaforma G-SUITE per il personale docente - 28/05/2020
Impegno di spesa per acquisto corso di formazione GSUITE per i docenti.pdf
Determina di aggiudicazione PON Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Codice progetto 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-270 - 27/05/2020
Determina di Aggiudicazione Codice progetto 10.8.6AFESRPON-PI-2020-270.pdf
Determina a contrarre per fornitura di vario materiale per la sanificazione - 18/05/2020
Determina a contrarre per fornitura di vario materiale per sanificazione.pdf
Determina a contrarre per fornitura pc portatili per PON 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-270 - SMART CLASS - 14/05/2020
Determina a contrarre Codice Progetto 10.8.6AFESRPON-PI-2020-270.pdf
Determina di aggiudicazione fornitura libri per la biblioteca dell'Infanzia "Sulas" - 05/05/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura libri biblioteca Sulas.pdf
Determina di aggiudicazione RDO 2554229 Fornitura n. 6 Termometri ad infrarossi - 29/04/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura di n. 6 Termometri ad infrarossi.pdf
Determina di aggiudicazione RDO 2553282 per la fornitura di n. 1000 mascherine chirurgiche - 28/04/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura di n. 1000 mascherine chirurgiche.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di n.1000 mascherine chirurgiche - 20/04/2020
Determina a contrarre per fornitura di mascherine chirurgiche.pdf
Determina di aggiudicazione Rdo 2541985 per fornitura di n. 50 tablet - 06/04/2020
Determina di aggiudicazione per fornitura di tablet contributo del Comune di Novara.pdf
Determina a contrarre per fornitura n. 16 tablet e n. 36 pc portatili - 31/03/2020
Determina a contrarre per fornitura di tablet e pc portatili.pdf
Impegno di spesa per fornitura gel igienizzante - 05/03/2020
Impegno di spesa per acquisto TRAMITE MEPA GEL IGIENIZZANTE.pdf
Impegno di spesa per acquisto toner per stampanti uffici segreteria - 03/03/2020
Impegno di spesa per acquisto toner stampanti uffici segreteria.pdf
Determina a contrarre per acquisto vario materiale di pulizia - 13/01/2020
Determina a contrarre per acquisto vario materiale di pulizia.pdf
Impegno di spesa per acquisto vario materiale di cancelleria e giochi per l'Infanzia - Progetto Porte Aperte - 13/01/2020
Impegno di spesa per fornitura di vario materiale di cancelleria.pdf
Impegno di spesa per trasloco vario materiale nei plessi - 08/01/2020
Impegno di spesa per servizio di trasloco vario materiale.pdf
Determina aggiudicazione definitiva distributori automatici per una durata triennale - 06/12/2019
Bando distributori automatici - 29/11/2019
Bando Distributori automatici IC Bellini.doc
Determina a contrarre Distributori automatici.doc
allegato 1 OFFERTA AMMINISTRATIVA (BUSTA A).PDF
Allegato 1 OFFERTA ECONOMICA (BUSTA C) .docx
Allegato 1 Offerta Tecnica.doc
Bando di gara Convenzione di cassa 2020/2022 - 29/11/2019
Determina a contrarre Protocollata.pdf
All_3_Schema_di_Dichiarazione_Sostitutiva_del_Concorrente.pdf
All_6_Schema_di_convenzione.pdf
Medico competente 2015/16 - 30/10/2019
bando_di_gara_medico_competente.pdf
Medico competente 2018 - 30/10/2018
Contratto_medico_competente_firmato.pdf
determina_medico_competente_2018.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012