VOUCHER SCUOLA 2024/2025 - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. Scuola Secondaria di 1° Grado.

del martedì, 11 giugno 2024

CLICCA QUI!!!   Locandina_Voucher_scuola_2024-25.pdf

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte, iscritti per l’ anno scolastico 2024/2025 a scuole statali e paritarie o agenzie formative accreditate per l’ obbligo formativo, possono presentare un’ unica domanda per il voucher per iscrizione e frequenza (retta scolastica) oppure, in alternativa, per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche per l’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel piano dell’ offerta formativa. Nel voucher è compreso il contributo statale libri di testo. Il voucher sarà erogato fino a esaurimento della dotazione finanziaria.

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA

Genitore, tutore, altri componenti maggiorenni del nucleo familiare dello studente, studenti maggiorenni che non abbiano ancora compiuto 22 anni e non abbiano già conseguito un titolo di studio di scuola secondaria

QUANDO E DOVE

Dal 28 maggio 2024 (ore 12:00) al 28 giugno 2024 (ore 12:00) esclusivamente on line su PiemonteTu www.piemontetu.it/home