Prenotazione online per assistenza alle famiglie per PagoPa e Registro Elettronico

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 14 dicembre 2023

Al fine di agevolare le Famiglie nell’utilizzo di PagoPa a partire dal giorno MARTEDI 19 DICEMBRE 2023, l’Assistente Tecnico riceverà solo su appuntamento utilizzando il seguente link di collegamento:

https://calendar.app.google/pgvRhueYKk4s9ZLd6


Scegliere il giorno e l’orario desiderato;

In automatico verrà scritto il nome, cognome e l’indirizzo e-mail al quale verrà inviata una mail di promemoria dell’appuntamento; Assicurarsi che nel campo e-mail sia visualizzato l’indirizzo mail in uso;
Se si vuole procedere, cliccare sul pulsante“prenota”!

La prenotazione è stata fatta!

Per annullare la prenotazione sarà sufficiente accedere alla propria casella di posta, entrare nella mail che ricorda la prenotazione e cliccare sul pulsante“Annulla prenotazione”.

Inoltre è obbligatorio munirsi di credenziali del REGISTRO ELETTRONICO e PAGO IN RETE e SPID
Verrà inoltrata una mail di conferma dell’annullamento. Lo stesso vale per modificare la data dell’appuntamento.

La presente circolare verrà pubblicata sul sito istituzionale

Per richiesta di informazioni si invitano le famiglie a scrivere all’indirizzo mail istituzionale: noic82300l@istitutocomprensivobellini.edu.it alla cortese attenzione dell’Assistente Tecnico.

Gli utenti in attesa rimarranno fuori dallo sportello, fino al proprio turno di accesso.

 

pagopa_registro elettronico.pdf