Avviso di selezione di personale interno mirato al reclutamento di un Progettista e un Collaudatore per la realizzazione di Ambienti di apprendimento innovativi per la scuola dell’infanzia.

del venerdì, 23 dicembre 2022

La domanda potrà essere inviata, indicando nell'oggetto “Candidatura Esperto Progettista/Collaudatore Ambienti di apprendimento innovativi per l’Infanzia” nell’ambito del PON-FESR via email a: noic82300l@istruzione.it , o PEC a: noic82300l@pec.istruzione.it  o in alternativa consegnata a mano, in busta chiusa, presso gli Uffici di Segreteria dell’Istituto, entro e non oltre le ore 14.00 del 29/12/2022.
Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.