LA SCUOLA DEL FUTURO: questionario per i genitori e risultati

del giovedì, 24 novembre 2022

Gentili genitori
        GRAZIE per essere qui a dare la vostra opinione e il vostro contributo: per noi è molto importante!
Nella prospettiva di progettare il rinnovamento della scuola del futuro, sia in fatto di metodologie innovative che di spazi di apprendimento, è fondamentale per noi conoscere la vostra opinione per dare una maggiore efficacia all'intervento.

Il questionario che segue è completamente ANONIMO e richiede pochi minuti!

Clicca qui:https://forms.gle/ubseGpofScFBhm8M6

Grazie per la collaborazione!

AGGIORNAMENTO!!!!

Siete stati davvero tanti a dare il vostro contributo, la vostra opinione per noi è IMPORTANTISSIMA e vogliamo dirvi davvero GRAZIE per il vostro tempo! Non ci aspettavamo una cosi larga partecipazione, ma ci ha fatto davvero piacere!
Abbiamo raccolto tutte le vostre risposte al questionario e ora vorremmo rendervi partecipi, grazie a dei grafici, del pensiero generale che è emerso.

Esiti questionario "Piano Scuola 4.0 - Next Generation Classrooms"