Al fine di agevolare le Famiglie, comunichiamo che per parlare con gli Uffici della Segreteria Didattica, è necessario accedere al seguente link:
Scegliere il giorno e l’orario desiderato e in automatico verrà scritto il nome, cognome e l’indirizzo e-mail al quale verrà inviata una mail di promemoria dell’appuntamento. Assicurarsi che nel campo e-mail sia visualizzato l’indirizzo mail in uso. Se si vuole procedere, cliccare sul pulsante “prenota”!
La segreteria didattica riceverà soltanto i genitori che avranno effettuato la prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 14:00, escluso il mercoledì.
Per annullare la prenotazione sarà sufficiente accedere alla propria casella di posta, entrare nella mail che ricorda la prenotazione e cliccare sul pulsante “Annulla prenotazione” (Bisogna impostare il fuso orario esatto).
Per la Richiesta Credenziali del Registro Elettronico non è necessario prendere appuntamento, sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo noic82300l@istruzione.it con nome e cognome dell’alunno, nome e cognome del tutore che ne fa richiesta, numero di cellulare ed indirizzo e-mail sul quale si desidera ricevere le credenziali.
Si invitano i genitori a non inviare e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@istitutocomprensivobellini.edu.it
da Segreteria
del domenica, 12 ottobre 2025