logo-service

Rapporti scuola-famiglia

Incontri generali o appuntamenti

Cos'è

Di norma i rapporti tra Docenti e Genitori avvengono in occasione di incontri generali, organizzati a cadenza regolare:

- per la Scuola dell'Infanzia: 2 incontri (gennaio - maggio)

- per la Primaria: 4 incontri (novembre-febbraio-aprile-giugno)

- per la Secondaria: 5 incontri (ottobre-dicembre-febbraio-aprile-giugno)

Inoltre i Genitori possono:

- concordare in qualsiasi momento, tramite il diario, un appuntamento con i Docenti,

- accedere allo Sportello Ascolto funzionante in tutti i Plessi,

- telefonando il segreteria, chiedere un appuntamento con la Dirigente.

La segreteria didattica riceverà solo su appuntamento utilizzando il seguente link di collegamento:

Scegliere il giorno e l’orario desiderato;
In automatico verrà scritto il nome, cognome e l’indirizzo e-mail al quale verrà inviata una mail di promemoria dell’appuntamento;
Assicurarsi che nel campo e-mail sia visualizzato l’indirizzo mail in uso;
Se si vuole procedere, cliccare sul pulsante “prenota”!

Per annullare la prenotazione sarà sufficiente accedere alla propria casella di posta, entrare nella mail che ricorda la prenotazione e cliccare sul pulsante “Annulla prenotazione”.
Verrà inoltrata una mail di conferma dell’annullamento. Lo stesso vale per modificare la data dell’appuntamento.
Si ricorda l’orario di ricevimento dal lunedi a venerdi dalle 12.00 alle 14.00, mercoledì escluso.