Logo della scuola

#TUTTI INSIEME CONTRO I BULLISMI

Il giorno 7 febbraio in occasione della quinta edizione della Giornata Nazionale contro il Bullismo, l’Iti Omarin qualità di Scuola Polo per la prevenzione e il contrasto dei Bullismi e capofila della sottorete #tutti insieme contro i bullismi Novara, ha ospitato l’evento di presentazione dell’Opuscolo informativo “Contro i bullismi una rete provinciale” alla presenza delle Istituzioni del Territorio.

La pubblicazione è stata realizzata a seguito della partecipazione di alcuni docenti, di scuole di ogni ordine e grado di questa sottorete, tra cui l'I.C. Bellini, al corso di formazione interprovinciale “Percorsi di formazione per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyber bullismo”, organizzato dalla Scuola Polo per la formazione, l’Iti Fauser, con il contributo della Regione Piemonte.

2021_Bullismo_Opuscolo.pdf